COMUNICATO STAMPA
E’ Paola Maccani il nuovo Presidente dell’Associazione provinciale per i minori. Lo ha deciso il Consiglio direttivo dell’Associazione nel corso della riunione avvenuta nella serata di ieri.
Nella stessa occasione è stato nominato anche il Vicepresidente nella figura di Anna Maria Trenti kaufman.
Significativo anche il rinnovo dell’intero consiglio direttivo che risulta così composto:
Paola Maccani
Anna Maria Trenti Kaufman
Maria Teresa Bernelli
Rosa Lia Malagò
Nadio Delai
Marco Depaoli
Paolo Facchinelli
Paola Maccani è stata per anni dirigente dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari e in particolare direttore dell’Integrazione socio sanitaria.
Maccani ha accettato volentieri questo nuovo incarico dichiarando che “ il suo obiettivo consiste nell’offrire il massimo contributo possibile per accompagnare il necessario processo di innovazione già intrapreso dall’Associazione coinvolgendo tutto il personale dipendente, i soci e volontari”. “Sono convinta” – ha aggiunto Maccani – “ che la presenza in questo consiglio di persone altamente qualificate, possa offrire il contributo necessario affinché APPM continui ad esercitare quel ruolo di protagonismo nel privato sociale trentino per offrire risposte sempre più adeguate ai diversi bisogni dei ragazzi, dei giovani e delle loro famiglie”.
L’intero Consiglio ha rivolto un sentito ringraziamento al Presidente uscente Marco Depaoli per aver assicurato la guida dell’Associazione durante l’intero e difficile periodo pandemico.