Customer Satisfaction

La qualità dei servizi di APPM è determinata dalla presenza di fattori organizzativi e professionali interni, nonché dai feedback che gli stakeholder forniscono rispetto ai servizi stessi, i quali permettono di operare in un’ottica di costante miglioramento. Pertanto, nella pratica operativa, APPM ha individuato un modello di valutazione partecipata della qualità utilizzabile da tutti gli stakeholder beneficiari, interni ed esterni.

APPM si impegna a consolidare i momenti di dialogo e restituzione dei dati emersi con gli stakeholder di riferimento e ad utilizzare le indicazioni emerse come input per un nuovo processo di miglioramento, facendone oggetto di riflessione e progettazione esecutiva nei vari ambiti decisionali previsti dal suo modello organizzativo. Ciò anche tramite specifici momenti di confronto e di analisi rispetto ai dati emersi dalle indagini qui proposte.

Nelle sezione sottostante sarà possibile accedere ai questionari di gradimento relativi ai servizi fruiti. I dati raccolti saranno anonimi e non richiederanno il possesso di account di posta elettronica. Ringraziando per la collaborazione chiediamo che la compilazione venga effettuata con serietà e nell’ottica di fornire indicazioni utili al miglioramento dei servizi offerti.