Servizi di conciliazione

Progetto/Iniziativa realizzato/a nell’ambito del Programma FSE+ 2021-2027 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo sociale europeo plus, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.

In un’ottica di continuo miglioramento dei propri servizi APPM Onlus ha implementato una nuova piattaforma che consentirà la visualizzazione e la prenotazione dei servizi di conciliazione proposti a favore delle famiglie e di ragazzi e ragazze nei vari territori in cui l’Associazione opera. Il software, sviluppato anche grazie al Programma operativo FSE 2014-2020 delle Provincia Autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione Europea – Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento (CODICE PROGETTO 2021_2_973_01.16) faciliterà e standardizzerà le procedure di iscrizione, nonché diminuirà in modo significativo i tempi di gestione delle pratiche a carico delle famiglie stesse, le quali avranno immediato responso sull’accoglimento delle proprie richieste. L’avvio è previsto per giugno 2022.

GUIDA ALL’UTILIZZO PIATTAFORMA ISCRIZIONI

REGOLAMENTO SERVIZI DI CONCILIAZIONE

In caso di necessità di supporto è possibile contattare la sede centrale di APPM Onlus allo 0461/829896.

Servizi
  • attivi
  • 2024

NOTA: si comunica che non è consentita l’iscrizione ad un servizio di conciliazione a settimana iniziata mentre l’iscrizione alla settimana immediatamente successiva all’attuale sarà consentita dal lunedì al giovedì.