Servizi di conciliazione

Progetto/Iniziativa realizzato/a nell’ambito del Programma FSE+ 2021-2027 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo sociale europeo plus, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.

APPM Onlus ha sviluppato (anche grazie al Programma operativo FSE 2014-2020 delle Provincia Autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione Europea – Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento – CODICE PROGETTO 2021_2_973_01.16) la piattaforma di prenotazione dei servizi di conciliazione, che migliora processi e tempistiche per la gestione delle pratiche.

Servizi
  • attivi
  • 2024

Termini di presentazione richiesta Buoni di Servizio
Per garantire la copertura del Buono di servizio relativo al periodo richiesto si indicano le seguenti tempistiche di presentazione delle domande:

– Servizi di conciliazione in partenza a giugno: iscrizione e richiesta buoni entro il 20 aprile
– Servizi di conciliazione in partenza a luglio: iscrizione e richiesta buoni entro il 20 maggio
– Servizi di conciliazione in partenza ad agosto: iscrizione e richiesta buoni entro il 20 giugno
– Servizi di conciliazione in partenza a settembre: iscrizione e richiesta buoni entro il 20 luglio

In caso di presentazione delle domande dopo le scadenze indicate non si garantisce l’attivazione del buono in tempo per la partenza del servizio.

Tempistiche di prenotazione
Si comunica che non è consentita l’iscrizione ad un servizio di conciliazione a settimana iniziata mentre l’iscrizione alla settimana immediatamente successiva all’attuale sarà consentita dal lunedì al giovedì.

In caso di necessità di supporto è possibile contattare la sede centrale di APPM Onlus allo 0461/829896.