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Il Titolare del trattamento in conformità con le pertinenti normative sulla protezione dei dati è Associazione Provinciale per i Minori Onlus (di seguito denominato “Titolare” ), con sede in Trento, via Manzoni 6, 38122, c.f. 80013110228, pec: appmonlus@pec.it, email: associazioneminori@appm.it.

Tipi di dati trattati e finalità del trattamento

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Dati di navigazione
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● controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.
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Dati comunicati dall’utente
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Base giuridica del trattamento dei dati

La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.
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Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento
Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del sito web (personale amministrativo, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Luogo del trattamento
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Salvo diversa indicazione, tutto il trattamento dei dati avviene all’interno dell’UE o, in ogni caso, nei paesi dell’Area Economica Europea (EEA).

Cancellazione dei dati e periodo di conservazione

Se non diversamente indicato, i dati personali verranno archiviati solo fino a quando non saranno più applicabili le finalità di raccolta e conservazione.
I dati possono venire conservati qualora previsto dalla normativa UE o nazionale applicabile. Il trattamento verrà sospeso e i dati verranno cancellati o anonimizzati alla scadenza del periodo di conservazione prescritto dalle norme sopra menzionate, a meno che non sia necessario continuare a conservare i dati allo scopo di concludere o adempiere ad un contratto.

Diritti dell’interessato

Gli interessati hanno il diritto di ottenere dal Titolare, nei casi previsti, l’accesso ai propri dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). L’apposita istanza all’Autorità è presentata contattando il Titolare a mezzo email al seguente indirizzo: associazioneminori@appm.it

Diritto di reclamo
Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato dal Titolare ai sensi della presente informativa privacy avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

Modifiche dell’informativa privacy

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