Servizi di conciliazione

Iniziativa realizzata nell’ambito del Programma FSE+ 2021-2027 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo sociale europeo plus, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento

APPM Onlus ha sviluppato (anche grazie al Programma operativo FSE 2014-2020 delle Provincia Autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione Europea – Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento – CODICE PROGETTO 2021_2_973_01.16) la piattaforma di prenotazione dei servizi di conciliazione, che migliora processi e tempistiche per la gestione delle pratiche.

Servizi
  • attivi
  • 2025

Termini di presentazione richiesta Buoni di Servizio
Per garantire la copertura del Buono di servizio relativo al periodo richiesto si chiede di effettuare la prenotazione e la richiesta del Buono entro il 20 maggio.

In caso di presentazione delle domande dopo tale scadenza non si garantisce l’attivazione del buono in tempo per la partenza del servizio.

NOVITA’

A partire dal mese di marzo 2025 la Provincia Autonoma di Trento ha innalzato il limite d’accesso della condizione economica familiare (ICEF) ai buoni di servizio, portandolo da 0.40 a 0.50.

Per le famiglie risultate non idonee all’atto della richiesta ICEF effettuata prima del mese di marzo si consiglia di procedere a verifica e eventuale ricalcolo.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Ad Personam | 800163870

Tempistiche di prenotazione
Si comunica che non è consentita l’iscrizione ad un servizio di conciliazione a settimana iniziata mentre l’iscrizione alla settimana immediatamente successiva all’attuale sarà consentita dal lunedì al giovedì.

In caso di necessità di supporto per la procedura di prenotazione è possibile contattare la sede centrale di APPM Onlus allo 0461/829896.